Via xx settembre

Suona l’allarme in una gioielleria del centro: volanti sul posto e portici chiusi

Cinque volanti sono accorse dopo che il dispositivo della gioielleria Natoli, collegato con la centrale operativa delle forze dell'ordine, ha segnalato un'intrusione: per fortuna si è trattato di un falso allarme

volanti, via xx settembre

Genova. Sono arrivate in forze e a sirene spiegate le volanti della polizia dopo che il dispositivo di allarme della gioielleria Natoli di via XX Settembre ha segnalato alla centrale operativa della Questura una possibile intrusione.

E’ successo intorno alle 10.30. Gli agenti delle volanti hanno cinturato la zona sotto i portici per procedere ai controlli.

La gioielleria era chiusa. Fortunatamente dai controlli è risultato un falso allarme, come conferma la titolare del negozio Ilaria Natoli, arrivata sul posto per verificare la situazione. A far suonare l’allarme, si apprende, potrebbe essere stato un colpo sulla saracinesca oppure un calo di tensione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.