Aurelia

Stasera riapre a doppio senso il ponte di Sori, lavori terminati in anticipo

Giampedrone: "Una buona notizia, quel tratto di Aurelia è fondamentale come alternativa alla viabilità autostradale"

ponte sori aurelia

Sori. Riapre entro questa sera a doppio senso di marcia il viadotto dell’Aurelia a Sori, nel levante genovese, a conclusione dei lavori effettuati da Anas.

“È una buona notizia – afferma l’assessore alle Infrastrutture di Regione Liguria Giacomo Giampedrone – perché l’intervento è terminato con una decina di giorni di anticipo rispetto al cronoprogramma”.

“Questo tratto dell’Aurelia è fondamentale anche come alternativa alla viabilità autostradale: nelle scorse settimane i cantieri tra i caselli di Nervi e Recco avevano determinato lunghe code e quindi molti automobilisti si erano riversati sull’Aurelia, con altri rallentamenti dovuti proprio a questo cantiere. La conclusione dei lavori consente almeno di poter utilizzare l’Aurelia come viabilità alternativa in caso di code o rallentamenti in autostrada”, conclude Giampedrone.

Più informazioni
leggi anche
ponte sori aurelia
Disastro
Sori, la manutenzione del ponte sull’Aurelia durerà tutta l’estate: traffico a rischio caos

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.