Calcio

Serie D: Cristiano Masitto non è più l’allenatore della Lavagnese

Saluta con un bilancio positivo: otto vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte

Cristiano Masitto
Foto Andrea Lusso

Lavagna. La Lavagnese comunica che Cristiano Masitto non sarà il trainer dei bianconeri per la stagione 2021/2022, nella quale disputeranno il campionato di Serie D.

Con il mister di Camisano Vicentino, arrivato a stagione in corso, la squadra ha ottenuto 28 punti in 16 giornate collezionando otto vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, raggiungendo il nono posto finale.

A mister Masitto, uomo di grandi doti sportive e umane, garanzia già da calciatore a Lavagna, la proprietà augura le migliori sorti per un futuro proficuo e ricco di soddisfazioni sulla nuova panchina” scrive la dirigenza della società.

leggi anche
 Cristiano Masitto
Calcio
Serie D: Cristiano Masitto è il nuovo mister della Lavagnese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.