Calcio

Serie C: la Virtus Entella riparte da Andrea Paroni

Massimo Melucci confermato alla guida della Primavera

Andrea Paroni

Chiavari. Prime conferme in casa Virtus Entella per la stagione sportiva 2021/2022.

Andrea Paroni, bandiera del club, rinnova il contratto. La prossima per Andrea sarà la stagione numero quattordici con la maglia biancoceleste.

“Un esempio, un punto di riferimento dentro e fuori dal campo da cui ripartire per costruire un futuro insieme ricco di soddisfazioni” sono le parole della dirigenza chiavarese.

La Virtus Entella comunica che Massimo Melucci sarà il tecnico della squadra Primavera nella prossima stagione. L’allenatore, subentrato a Gennaro Volpe nelle ultime partite dello scorso campionato, ha guidato la squadra al quarto posto in classifica ottenendo quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle sette partite disputate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.