Ricerche

Scomparsa dal 6 giugno da Granarolo, appello dei familiari per ritrovare “Zia Giuliana”

La donna, 89 anni, ha lasciato a casa documenti e farmaci. Ha con sé il cellulare, che però risulta spento da giorni

giuliana lagomarsino

Genova. E’ uscita di casa nella mattina di domenica, 6 giugno, da sola e a piedi, e non ha più fatto ritorno. Giuliana Lagormarsino, 89 anni, è residente a Granarolo, a Genova.

I familiari sono in grande apprensione anche perché l’anziana ha problemi di udito e sta attraversando un momento difficile. Hanno avvertito le forze dell’ordine e si sono rivolti anche alla trasmissione Chi l’Ha Visto.

“Zia Giuliana” ha con sé ha il cellulare, che però risulta spento. Non ha portato invece i documenti e neppure i farmaci che dovrebbe assumere quotidianamente. La donna inoltre ha problemi di udito.

Chiunque dovesse vederla può contattare il 112. Giuliana Lagomarsino è alta 1 metro e 50, ha occhi verdi e capelli bianchi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.