Furbo

Scappa dal taxi senza pagare e aggredisce i poliziotti: denunciato

Era ubriaco e al fotosegnalamento ha dato in escandescenze, danneggiando parte dell'ufficio della questura

Generica

Genova. Aveva preso un taxi alle due di notte, ma poi si era allontanato senza pagare i 20 euro dovuti. Il tassista ha allora fermato una volante della questura e attorno alle due di notte i poliziotti hanno rintracciato il giovane, un 22enne genovese, in via V Maggio.

Il ragazzo, ubriaco e privo di mascherina, è stato condotto in questura dove gli è stato consegnato un dispositivo di protezione anti-covid da indossare. Il giovane però lo ha gettato e ha cominciato a inveire contro gli agenti, minacciandoli e cercando lo scontro fisico.

Al momento dell’accompagnamento al fotosegnalamento ha dato in escandescenze e, tentando la fuga, ha urtato una parete divisoria dell’ufficio scardinando l’intelaiatura di alcuni pannelli del controsoffitto.

Il ragazzo è stato anche sanzionato per ubriachezza e violazione delle norme anti-pandemia oltre alla denuncia per resistenza, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento e insolvenza fraudolenta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.