Attività facoltativa

Rugby, in campo per quattro test: i risultati

Tra i senior l'Amatori Genova battuta con 2 punti di scarto alla Spezia

rugby
Il test Under 14 tra Genova e Province dell'Ovest

Genova. Dopo tutto quello che è successo, in seguito a tutte le problematiche, soprattutto di ordine sanitario, ma anche di stampo socio economico, che gradualmente si stanno attenuando, anche il movimento rugbistico ha trovato una “finestra” aperta verso un possibile migliore futuro.

Certo l’attività facoltativa non ha risolto tutti i problemi che il rugby ha accumulato in questi infiniti sedici mesi di obbligatorio stop, ma almeno una piccola scossa c’è stata e chi ha potuto aderire a questa lodevole iniziativa ha senza dubbio ottenuto una breve, ma intensa soddisfazione.

Nella terza settimana del programma regionale, con due anticipi giocati in settimana ad Imperia, nel fine settimana c’è stata attività fra sabato e domenica anche a La Spezia, dove si sono confrontate due squadre seniores di Serie C, a Sant’Olcese ed a Genova nello storico stadio Carlini Bollesan.

I risultati del fine settimana:

Seniores maschile
R.C. Spezia – Amatori Genova 7/5

Under 16 maschile
CUS Genova – R.C. Spezia 55/19

Under 14 maschile
Amatori Genova – R.C. Spezia 78/14
CUS Genova – Province dell’Ovest 68/14

leggi anche
rugby under
Attività facoltativa
Rugby, tre incontri ed un triangolare: il programma del weekend

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.