Stanotte

Rissa davanti al Baretto di corso Italia: denunciati 5 giovani genovesi

La lite sarebbe cominciata nel dehor del bar a bottigliate, poi proseguita fuori

Generica

Genova. La polizia ha denunciato la scorsa notte 5 giovani genovesi, di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, per rissa.

Gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di una rissa davanti al Baretto di corso Italia con due persone gravemente ferite, vedendo due giovani che si stavano picchiando nei giardini vicino al locale.

A quel punto i poliziotti sono riusciti a separare i due “contendenti” vistosamente feriti e sanguinanti. Mentre identificavano i due, arrivati al pronto soccorso è arrivato un terzo ragazzo di 20 anni è intervenuto insultando i poliziotti ed è stato denunciato anche per oltraggio. Sempre al pronto soccorso i poliziotti hanno scoperto che altri due giovani si erano fatti medicare e hanno detto di conoscere gli aggressori raccontando di essere stati colpiti nel dehor del bar con bottiglie di vetro.

Tutti e 5 i giovani sono stati denunciati per rissa. Tra loro due hanno già precedenti specifici e uno è anche gravato dal Daspo urbano con divieto di accesso ai locali pubblici del centro storico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.