Dal 2 luglio

Referendum giustizia, Bertorello (Lega): “Gazebo in Liguria, spinta per politica”

"Una iniziativa come pungolo a governo e parlamento per intervenire"

Martello giudice tribunale

Genova. “Matteo Salvini ha lanciato la campagna referendaria che la Lega promuove insieme ai Radicali sul tema della giustizia”.

Lo dice il consigliere comunale a Genova della Lega Federico Bertorello, responsabile giustizia Lega in Liguria

“Le richieste referendarie per cui faremo raccolta firme dal 2 luglio si riferiscono alla separazione delle carriere dei magistrati, alla loro responsabilità civile mai veramente attuata nel nostro Paese, riforma del CSM e abolizione delle correnti, accelerazione dei processi”, aggiunge.

“Una iniziativa come pungolo a Governo e Parlamento per intervenire. Anche in Liguria la Lega sostiene l’iniziativa coi gazebo nelle piazze per la raccolta firme”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.