In stazione

Quinto, 17enne trovato con un etto di hashish nascosto nei boxer: denunciato

I controlli sono stati disposti dopo numerose segnalazioni dei residenti di giovanissimi intenti a consumare alcol e droghe tra i giardini e la spiaggia

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Controlli alla stazione di Quinto nel pomeriggio di ieri dopo numerose segnalazioni da parte dei residenti di gruppi di giovanissimi che sarebbero soliti consumare alcol e sostanze stupefacenti tra i giardini e la spiaggia.

Gli agenti del commissariato Nervi e del reparto prevenzione crimine della Questura hanno fermato un ragazzo, poi identificato come un 17enne genovese residente in centro storico, che si è innervosito alla sola richiesta dei documenti. Il suo atteggiamento ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di perquisirlo. Il ragazzo ha prima fatto resistenza poi ha dovuto cedere sottoponendosi al controllo: gli agenti hanno cosi scoperto che il ragazzino aveva nascosto nei boxer un grosso pezzo di hashish e un altro più piccolo lo teneva invece in tasta per un totale di cento grammi circa di ‘fumo’.

Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza alla procura per i minorenni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.