è fatta

Quagliarella sceglie ancora Genova: rinnovo con la Sampdoria fino a giugno 2022

Sciolte le riserve: l'attaccante sarà ancora in prima linea per la prossima stagione

Sampdoria Vs Cagliari

Genova. Notizia attesa per la metà blucerchiata di Genova: l’attaccante simbolo della Sampdoria, Fabio Quagliarella, ha rinnovato il contratto con la società fino aalla fine della prossima stagione.

La notizia è stata pubblicata questa mattina sul sito ufficiale della Samp: “Per la soddisfazione di tutti – si legge nella nota – l’attaccante si è legato al club fino a giugno 2022”.

Fabio Quagliarella, classe 1983, al momento ha collezionato 233 con la maglia blucerchiata realizzando, per ora, 99 reti. Ad un passo dalla storia, la storia ad un passo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.