Pontedecimo

Prendono a pugni il loro ospite per ‘convincerlo’ a lasciare l’appartamento

Tre denunciati. Il giovane è scappato a casa di un vicino

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. In due lo hanno immobilizzato e il terzo lo ha preso a pugni perché dopo averlo ospitato per qualche tempo in casa volevano che se ne andasse ma lui non sembrava intenzionato a farlo. La vittima, un giovane tunisino, per sfuggire alle botte è scappato a casa di un vicino che ha chiamato la polizia.

E’ successo poco prima delle 22 di ieri in via Conizugna a Pontedecimo. A scatenare il pestaggio sarebbe stato anche il fatto che la vittima, tornata a casa, avrebbe riportato ai tre le lamentele degli stessi vicini di casa per il chiasso che i giovani avevano fatto la sera prima.

Per le lesioni sono stati denunciati due tunisini di 28 e 27 anni e un 21enne egiziano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.