Non si sa mai

Pegli, gli rubano il borsello in spiaggia con le chiavi di casa: lui prima di entrare chiama la polizia

Temeva di trovarsi di fronte i ladri così ha chiesto ai poliziotti di entrare per primi a verificare

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Lo hanno derubato sulla spiaggia di uno stabilimento balneare mentre faceva il bagno: gli hanno preso il borsello dove teneva i soldi, le chiavi dell’auto e quelle di casa.

E’ successo ieri mattina in uno stabilimento balneare di Pegli. E sono proprio le chiavi ad aver preoccupato la vittima del furto tanto che l’uomo, prima di entrare in casa, ha chiamato la polizia perché temeva di trovarsi di fronte ai ladri.

Così sono stati i poliziotti delle volanti a fare per primi l’ingresso nell’abitazione e a rassicurare l’uomo invitandolo subito dopo a cambiare la serratura di casa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.