A tu per tu con Andrea Dagnino e Gianluca Fasano, rispettivamente il nuovo direttore generale ed il nuovo mister della Lavagnese, squadra che disputerà nella stagione 2021/2022 il campionato di Serie D.

Dagnino, da calciatore, è cresciuto nell’Entella, ha debuttato in prima squadra con i biancocelesti, per poi giocare con Legnano, Verbania, Rapallo, Lavagnese, Grassorutese, Vallesturla, Cicagna, Fontanabuona. Da tecnico ha guidato Cicagna, poi divenuto Fontanabuona, Lavagnese, Sestri Levante, Rivasamba, Goliardicapolis.

Fasano, da giocatore, ha militato nel settore giovanile dello Spezia, poi ha indossato le maglie di Ceparana, Virtus Entella, Fezzanese, Fidenza, Venturina, Torres, Vis Pesaro, Pavia, Ravenna, Novese, Gavorrano. Dopo essere stato il vice allenatore di Entella Primavera, Alessandria e Arzignano, ha guidato la Fezzanese.

Andrea Dagnino e Gianluca Fasano ci spiegano le motivazioni che li hanno portati ad intraprendere questa nuova esperienza e ci parlano delle aspettative per la nuova annata sportiva.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.