Via bari

Oregina, frontale tra due auto nella notte: quattro feriti, gravissimo un ragazzo di 23 anni

E' successo intorno a mezzanotte e mezzo all'altezza della Pam. L'auto più piccola si è ribaltata

incidente via Bari

Genova. Grave incidente questa notte in via Bari nel quartiere di Oregina. E’ successo all’altezza della Pam.

Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate frontalmente, intorno a mezzanotte e mezza. La più piccola, una smart, si è ribaltata.
Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118,i vigili del fuoco e la polizia locale. I pompieri hanno estratto un ferito grave dalle lamiere. Si tratta di un uomo di 23 anni (e non di 35 come precedentemente appreso da fonti mediche) portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova: è ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sono definite dai sanitari molto gravi

Con lui, sempre al San Martino ma in codice giallo, sono state ricoverate due donne. Un quarto ferito, si tratta di un uomo di circa 35 anni, è stato ricoverato al Galliera in codice giallo.

Via Bari è rimasta chiusa fino alle 9 per i rilievi della sezione infortunistica della polizia locale.

Aggiornamento ore 12: il ragazzo è stato operato in mattinata al San Martino da un ortopedico e da due chirurghi vascolari perché il braccio sarebbe rimasto incastrato sotto l’auto. Secondo quanto appreso l’intervento è riuscito e il giovane ora non sarebbe più in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.

Più informazioni
leggi anche
incidente via Bari
Buone notizie
Frontale in via Bari: scongiurata l’amputazione del braccio del ragazzo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.