A bordo

Ocean race, Toti e Bucci seguono la regata dalla barca della Guardia costiera

Il governatore Toti: "La Liguria riparte con il vento in poppa"

toti ocean race

Genova. Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, insieme al sindaco di Genova Marco Bucci, l’ammiraglio Nicola Carlone, il Controammiraglio Sergio Liardo questa mattina hanno seguito la regata di Ocean Race Europe a bordo dell’imbarcazione Peluso della Guardia Costiera.

“L’Ocean Race è una leggenda ed è stato emozionante seguirla da vicino grazie alla nostra Guardia Costiera. Siamo ormai nel vivo di una regata che oggi più che mai rappresenta il simbolo della ripartenza della regione” ha detto Toti.

“Per noi è stata un’opportunità in più per metterci in mostra – ha concluso – e far vedere anche ai turisti stranieri quanto è bella la nostra terra. Avanti Liguria con il vento in poppa!”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.