Info utili

Metropolitana, chiusura serale anticipara da martedì 8 a giovedì 10

Per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione

Generica

Genova. Amt informa che nelle serate di martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 giugno è prevista la chiusura anticipata della metropolitana per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione.

Il programma dei lavori della prossima settimana prevede la verifica semestrale sulla linea di contatto, le attività inerenti la nuova scala mobile a Sarzano ed interventi in galleria.

Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

I lavori in metropolitana devono svolgersi senza la circolazione dei treni e in un arco temporale adeguato, che non sia compreso solo tra la mezzanotte e le 4 del mattino; per questo motivo la metro chiude alcune sere anticipatamente per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.