Umido

Meteo: qualche nube nelle ore più calde e temperature stabili, venerdì possibili temporali previsioni

Le previsioni per oggi, 23 giugno e la tendenza per i prossimi giorni

previsioni 23 giugno 2021

Liguria. Mattinata con cielo in prevalenza sereno quella di oggi, fatta eccezione per qualche nube costiera presente nelle prime ore del mattino sul settore centrale. Secondo il Limet, associazione ligure di meteorologia, dalle ore mediane della giornata si verificherà un temporaneo aumento della nuvolosità su tutta la regione. Ampie schiarite a partire da Ponente dal tardo pomeriggio.

I venti saranno deboli o moderati generalmente dai quadranti meridionali, più tesi verso fine mattinata da Est sull’imperiese.

Mare poco mosso.

Temperature: stazionarie sulla costa minime tra +19 e +23°C, nell’interno tra +9 e +16° C. Massime sulla costa tra +25/29°C, nell’interno tra +23 e +28°C.

A rendere meno sopportabile il caldo è l’umidità che secondo i dati della rete Omirl, supera ampiamente il 70% in gran parte delle stazioni di rilevamento.

Domani ancora tempo stabile su tutta la regione e temperature stazionarie.

Venerdì invece possibili temporali con temperature in calo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.