Stagione 2021/2022

Matteo Monari è un nuovo giocatore della Rari Nantes Camogli

Un difensore con sette campionati di Serie A1 all'attivo

Matteo Monari

Camogli. La Rari Nantes Camogli comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Matteo Monari.

Matteo, classe 1993, in carriera ha giocato sette campionati di Serie A1 di cui sei con il Bogliasco e uno, quello appena concluso, con la Metanopoli.

Sono davvero felice di poter giocare per il Camogli – dichiara il neo acquisto bianconero -. Ho tanti stimoli per questa mia nuova avventura e non vedo davvero l’ora di iniziare. Mi hanno colpito la serietà della società e l’ambizione di raggiungere un grande obiettivo. L’anno scorso ho potuto vedere da vicino gli allenamenti di questo gruppo e sono rimasto piacevolmente colpito. Ho grandissima stima di Temellini, penso che sia un bravissimo allenatore e sono sicuro che con il suo aiuto imparerò moltissimo. I ragazzi li conosco bene, so che sono un gruppo molto affiatato quindi spero di integrarmi subito al meglio. Ammetto che nella mia scelta un ruolo determinante l’hanno avuto anche i tifosi“.

Camogli è una piazza fantastica – prosegue Monari – e poter giocare per una tifoseria del genere, per me, è motivo di grande orgoglio. Per un atleta penso che sia fondamentale lottare per un obiettivo e qui troverò stimoli quotidiani per aiutare la squadra a tornare dove gli spetta. Spero di portare entusiasmo e soprattutto la voglia di non mollare mai, caratteristiche che mi accompagnano da quando ho iniziato a giocare a pallanuoto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.