Quantcast
Fuoriclasse

Ligorna, Lorenzo Dotto festeggia la promozione: “Siamo contentissimi”

Il fantasista dei biancoblù ha parlato al termine della finale vinta per 3-1 contro la Cairese

Vado Ligure. Domenica pomeriggio alle ore 17:30 allo stadio Chittolina è andato in scena l’atteso ultimo atto del campionato di Eccellenza 2020/2021. In campo neutro Cairese e Ligorna si sono rese protagoniste di una partita davvero divertente, una sfida impreziosita da una ritrovata cornice di pubblico che ha emozionato i giocatori e non solo. Alla fine sono stati i genovesi a spuntarla, questo con un 3-1 senza storia che ha visto Lorenzo Dotto ergersi ad assoluto uomo copertina di una squadra capace di dimostrarsi più forte sul terreno di gioco.

Successivamente non è quindi potuta mancare la voce del numero 8 (autore di un gol ed un assist, ndr) allenato da Luca Monteforte ai nostri microfoni, il quale ha esordito dichiarando: “Siamo contentissimi, finalmente abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, lo abbiamo cullato dall’inizio di questo campionato e adesso possiamo goderci il momento.”

In seguito, dopo una battuta indirizzata all’autore dell’intervista, Lorenzo Dotto ha scelto di tenersi vago in merito al proprio futuro, un avvenire che sicuramente i dirigenti del Ligorna si augurano possa essere ancora a tinte biancoblù. È così terminato l’intervento del fantasista della squadra capitanata da Botta, un giocatore duttile capace di mettere a segno tre reti ed un considerevole numero di assist in un’annata che lo ha consacrato come uno dei migliori interpreti del panorama dilettantistico ligure.

leggi anche
Cairese Vs Ligorna
Finale playoff
Eccellenza, il Ligorna non sbaglia e centra l’obiettivo: biancoblù promossi in Serie D
Cairese Vs Ligorna
Grande gioia
Ligorna in Serie D, Mattia Placido: “Ce la siamo guadagnata sul campo”
Cairese Vs Ligorna
Chi vuol intendere intenda
Ligorna in Serie D, Luca Monteforte senza mezzi termini: “Qualcuno pensa che abbiamo rubato!”
Cairese Vs Ligorna
Che soddisfazione!
Filippo Atzori, portiere del Ligorna promosso: “La forza di questa squadra è il gruppo”
Mirko Chiarabini
Numero 10
Ligorna, Mirko Chiarabini: “Essere in Serie D è uno spettacolo”
Roberto Scelfo
Staff
Ligorna, Roberto Scelfo: “Ci prendiamo il premio di questa Serie D dopo una stagione di sacrifici”