Come aiutarli

Lenzuola, scatole, panni e giornali: il centro Enpa di Campomorone lancia l’appello per la raccolta

I materiali possono essere consegnati al centro ma esiste anche una wishlist su amazon

centro enpa campomorone

Genova. Lenzuola, panni, asciugamani usati, scatole di cartone di ogni dimensione, traversine e giornali ma anche cibo umido in scatola per gatti e cani. Il centro recupero animali selvatici Enpa Genova, che ha sede a Campomorone, ha diffuso sui social un appello per la raccolta di questo materiale, indispensabile per la cura degli animali selvatici che di cui il centro di occupa quotidianamente.

Ci volesse supportare il centro può consegnare il materiale raccolto direttamente in via Lastrico 1 a Santo Stefano di Larvego (Campomorone).

I volontari sono presenti tutti i giorni dalle 09 alle 18. Non solo per chi volesse acquistare materiali che saranno recapitati direttamente all’Enpa c’è anche una wishlist su amazon.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.