Le cinque migliori criptovalute da acquistare e a che prezzo - Genova 24

Le cinque migliori criptovalute da acquistare e a che prezzo

Il mercato delle criptovalute sta mostrando segnali di ripresa dopo un mese difficile. Il valore totale di tutte le criptovalute è aumentato dell’8% negli ultimi due giorni, con ethereum (ETH), XRP e Polkadot (DOT) in testa nelle ultime 24 ore.

Abbiamo scelto le 5 migliori criptovalute da acquistare a prezzi bassi, nonostante il fatto che molte monete importanti stiano aumentando di valore.

Cinque Migliori Criptovalute Da Acquistare a Prezzi Bassi

Queste monete includono monete che sono sia economiche che hanno il potenziale per salire ancora più in alto.

1. Bitcoin

Sebbene Bitcoin (BTC), possa essere la moneta più costosa sul mercato, è ancora una delle criptovalute più convenienti da acquistare a prezzi bassi. Attualmente è di $ 35.000 ed è aumentato del 10% negli ultimi sette giorni. Tuttavia, è rimasto stabile nelle ultime 24 ore.

BTC è ancora in calo del 14% negli ultimi 14 giorni. Ha un sacco di terreno da percorrere e promette dei bei guadagni.

È anche economico rispetto alle tendenze storiche, secondo la ricerca. Un rapporto di Pantera Capital del 14 giugno ha mostrato che il prezzo di bitcoin era inferiore del 36% rispetto alla sua linea di tendenza storica di 11 anni. A quel tempo, 1 BTC valeva circa $ 40.000. Il trend suggerisce che il bitcoin sia attualmente a 35.000 dollari.

È fondamentalmente economico. Bitcoin dovrebbe essere più costoso in base ai dati storici sui prezzi. È quindi una delle criptovalute più popolari da acquistare a prezzi bassi.

È anche la criptovaluta che ha le più alte prospettive future di adozione. Ricardo Salinas Pliego del Messico, il terzo uomo più ricco del Messico, ha recentemente rivelato che Banco Azteca, la sua banca, sta attualmente accettando bitcoin.

2. Ethereum (ETC)

Ethereum Classic (ETC), è un fork della blockchain di Ethereum (ETH). Nelle ultime settimane, il suo token ETC nativo ha visto un forte calo di valore. Il prezzo attuale di $ 51 è un calo del 69,5% rispetto al record di $ 167 stabilito il 6 maggio. Ha registrato un rally più di recente, aumentando del 20% in 24 ore e del 27% in una settimana.

Il potenziale a breve termine di ETC è evidenziato da questa ripresa. È ancora relativamente economico rispetto al suo ATH ed è diminuito del 21% negli ultimi 30 giorni. è ancora la seconda criptovaluta con le migliori prestazioni negli ultimi 90 giorni dietro DOGE (Doge).

Ci sono anche alcuni sviluppi positivi per Ethereum Classic che potrebbero aumentare il suo prezzo. Ha un set di hard fork essenziale per la fine di luglio. Ciò migliorerà la sicurezza e ottimizzerà l’utilizzo del gas. In questo modo i prezzi di ETC aumenteranno nelle prossime settimane.

Sia Bitcoin che Ethereum possono essere acquisite da piattaforme affidabili come https://www.bitcoinrevolution.org/it/.

3. Ripple

Ripple (XRP), è decisamente troppo caro rispetto al suo potenziale. È aumentato di oltre il 5% nelle ultime 24 ore e di quasi il 10% nell’ultima settimana a $ 0,677. È ancora inferiore del 24% rispetto ai 14 giorni precedenti e del 18% rispetto all’ultimo mese.

Anche il prezzo XRP è significativamente inferiore al suo record di $ 3,40. Questo ATH è stato impostato a gennaio 2018. È una delle poche criptovalute che non ha stabilito un nuovo ATH nel mercato rialzista di fine 2020/inizio 2021. Ciò potrebbe deludere i fan delle monete, ma evidenzia anche quanto sia bassa la moneta rispetto al suo passato.

Il caso della SEC contro Ripple e XRP sono le cose più importanti che stanno accadendo attualmente. L’annuncio pubblico di questo caso a dicembre ha ridotto della metà il valore di XRP, soprattutto dopo che è stato rimosso dalle borse. Da allora la situazione di Ripple è migliorata, e molte delle sue mozioni e richieste sono state accolte.

È probabile che Ripple ottenga un risultato favorevole. Se lo fa, il prezzo attuale di $ 0,677 di XRP apparirà un po’ ripido. È una delle migliori criptovalute da acquistare a prezzi bassi.

4. Polygon (MATIC)

Polygon (MATIC), una criptovaluta, è ben posizionata per crescere fortemente in una piena ripresa del mercato. Il suo prezzo attuale di $ 1,16 è un calo del 25% nelle ultime due settimane e un calo del 31% nell’ultimo mese. È anche inferiore del 56% rispetto al suo ATH di 2,62, stabilito il 18 maggio.

MATIC ha visto una leggera ripresa negli ultimi giorni. Il MATIC è aumentato di poco più del 33% nelle ultime 24 ore e del 5% in questa settimana. Queste salite, tuttavia, sono molto modeste rispetto alle monete maggiori. MATIC ha ancora molto spazio per crescere.

Polygon è una piattaforma entusiasmante nel settore delle criptovalute. Nelle ultime settimane, ha visto un aumento delle adozioni con molte app che si sono unite alla sua rete.

Ha anche lanciato vari nuovi prodotti, tra cui il suo SDK per blockchain compatibili con Ethereum e Avail. È probabile che il suo prezzo attuale offra uno sconto sostanziale considerando la velocità con cui si sta espandendo.

5. Computer Internet (ICP)

Internet Computer (ICP), una criptovaluta, è stato un grande successo dopo il suo lancio a maggio. Da allora è stata una corsa difficile, passando dal prezzo più alto di tutti i tempi di $ 700 fino al suo prezzo attuale di $ 47,72. È diminuito del 93% da allora è il 10 maggio ATH. Ciò può scoraggiare i trader, ma indica anche che potrebbe rimbalzare fortemente nei prossimi mesi.

ICP ha effettivamente rimbalzato bene nell’ultima settimana. È aumentato del 15% nelle ultime 24 ore e del 30% nella settimana precedente. Questo mostra quanto sia più economico ora rispetto a una settimana fa.

Internet Computer è una piattaforma con un enorme potenziale. Il suo obiettivo è fornire un Internet distribuito e il cloud computing decentralizzato. Se dovesse decollare, sarà un enorme successo.

Sebbene sia ancora nelle sue fasi iniziali, la piattaforma è stata supportata da molte persone. Nel 2018 ha raccolto 61 milioni di dollari da Polychain Capital, Andreessen Horowitz, e a maggio ha anche lanciato un fondo di 220 milioni di dollari per aiutare gli sviluppatori a far crescere la propria rete.

Le probabilità che abbia successo sono discrete. Sarà in grado di soddisfare le sue ambizioni se sarà in grado di vendere per 47 dollari.

Più informazioni