Solidarietà

L’associazione Il Buonsenso dona 200 mila mascherine ad Asl 3

Si è svolto in tarda mattinata all’ospedale Villa Scassi l’incontro di ringraziamento. Le chirurgiche sono destinate al villa Scassi e al territorio

Generico giugno 2021

Genova. Si è svolto in tarda mattinata all’ospedale Villa Scassi l’incontro di ringraziamento per la donazione dell’associazione “Il buonsenso” di 200 mila mascherine chirurgiche a sostegno dell’attività del personale Asl3 nell’ambito dell’emergenza Covid 19.

A rappresentare l’associazione la presidente Alice Salvatore e il vicepresidente Marco De Ferrari.

Per Asl3 presenti Pamela Morelli per la Direzione Medica dell’Ospedale Villa Scassi, il Dirigente delle Professioni Sanitarie Carmelo Gagliano, la referente dell’area Infezioni Correlate alle Pratiche Assistenziali Asl3 Francesca Federa e la Coordinatrice Infermieristica del Pronto Soccorso Daniela Melone.

Le mascherine sono destinate al complesso ospedaliero Asl3 e a quello territoriale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.