Nella serata di venerdì 4 giugno è andata in onda l’undicesima puntata de L’Angolo dei Giovani. La trasmissione di Ivgsport e Genova24sport si prefigge l’obiettivo di analizzare i vari aspetti legati al mondo dei settori giovanili in ambito sportivo.

Hanno partecipato alla trasmissione Antonio Donofrio, team manager del Finale, e Leonardo Vargiu, responsabile del settore giovanile dell’Olimpia Carcarese.

Nella diretta dedicata ai giovani si è parlato del ruolo degli istruttori, che devono creare un ambiente sereno per favorire la capacità di attenzione dei ragazzi, e del fatto che devono creare empatia con i giocatori.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.