Nella serata di giovedì 17 giugno è andata in onda la tredicesima puntata de L’Angolo dei Giovani. La trasmissione di Ivgsport e Genova24sport si prefigge l’obiettivo di analizzare i vari aspetti legati al mondo dei settori giovanili in ambito sportivo.

Hanno partecipato alla trasmissione Antonio D’Acierno, direttore generale della Sestrese, e Andrea Valle, tecnico del settore giovanile del Bogliasco.

Gli addetti ai lavori hanno affermato che riconoscere, analizzare, scegliere sono le qualità che ogni giocatore deve cercare di mettere in campo ed inoltre si è parlato dell’importanza del binomio u12/13/14 nella crescita del settore giovanile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.