Incidente

Lagaccio, ciclista 60enne investito in via Bari: trasportato al San Martino

Nella zona si sono verificati momentanei disagi per il traffico

Generico giugno 2021

Genova. Un uomo di circa 60 anni è caduto dalla propria bicicletta in seguito al contatto con un’autovettura mentre transitava in via Napoli, a Oregina.

L’uomo è caduto rovinosamente a terra, rimanendo ferito: immediato l’intervento del 118 che si è attivato in codice rosso per la dinamica anche se, per fortuna, il codice in seguito è stato declassato al giallo.

Si è deciso però per il trasferimento al pronto soccorso del San Martino, dove l’uomo è stato medicato e sottoposto agli accertamenti di rito. Nella zona si sono verificati momentanei disagi per il traffico

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.