Quantcast
Eccellenza

La Sestrese riabbraccia Mauro Bernabei, nuovo direttore del settore giovanile e della scuola calcio

Progetti, programmazione e grande attenzione verso il vivaio: la società verdestellata prosegue nella sua crescita

Mauro Bernabei

Genova. La F.S. Sestrese Calcio 1919 prosegue nel suo rafforzamento dei quadri societari, con programmazione ed attenzione verso il proprio importante vivaio.

In quest’ottica, il presidente Sciortino, il vicepresidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania sono felici di annunciare il ritorno in verdestellato di una persona di grandissime qualità, conoscenze ed esperienze quale Mauro Bernabei.

Già alla Sestrese come responsabile dell’attività di base dal 2012 al 2016, Bernabei torna per ricoprire un ruolo a 360 gradi nel ruolo di direttore del settore giovanile e della scuola calcio.

Voluto fortemente dal direttore generale D’Acierno, lavorerà a contatto con il direttore sportivo Catania e il segretario Serra, ma soprattutto si avvarrà della collaborazione sul campo del confermatissimo Michele Fabiani (responsabile tecnico del settore giovanile) e del giovane dal grande futuro già in verdestellato Matteo Pizzaferri (coordinatore tecnico della scuola calcio).

Tanti i progetti: dall’avviatissimo e di successo camp estivo (fino al 31 luglio, iscrizioni ancora aperte), agli open day, ritiri a Voltaggio e al Sassello, il ritorno di importanti tornei a Borzoli, ed una crescita continua del movimento con il consolidamento degli attuali già ottimi quadri tecnici e l’inserimento anche di nuove figure qualificate.