Traffico

Incidente sulla autostrada A26, sette chilometri di coda tra il bivio per la A7 e Masone

Coda anche in uscita al casello di Genova Ovest per via del forte afflusso ai varchi portuali

Generica

Genova. Mattinata per ora non drammatica per il traffico autostradale, anche grazie alla sospensione di quasi tutti i cantieri sulla rete, ma un incidente sta provocando ben sette chilometri di coda (così almeno la situazione poco prima delle 9) sulla A26 Pra’-Gravellona Toce tra il bivio con la diramazione Predosa-Bettole e Masone in direzione di Genova.

L’incidente ha visto coinvolte tre auto ed è avvenuto all’altezza del km25. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso. Il traffico scorre su una sola corsia.

Per quanto riguarda le altre autostrade, segnalato un chilometro di coda sulla A10 tra Pra’ e Arenzano, in direzione ponente.

Coda anche in uscita al casello di Genova Ovest per via del forte afflusso ai varchi portuali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.