Quantcast
Di nuovo

Incidente in A7, ancora un’auto ribaltata: una donna ferita e traffico in tilt verso Milano

Ieri sera incidente simile nello stesso tratto, in ospedale una donna con trauma toracico in codice giallo

Isola del Cantone. Dopo l’incidente di ieri sera in A7 tra Isola del Cantone e Vignole Borbera, questa mattina intorno alle 11 nello stesso punto un’altra auto si è ribaltata, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone.

È successo all’altezza di Vocemola, appena oltrepassato il confine regionale. Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco da Genova e da Novi Ligure, oltre che la polizia stradale. Intervenuto anche l’elicottero dei pompieri del Piemonte, che però non è stato necessario.

Alla fine è risultata coinvolta solo una persona, una donna estratta dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale a Novi Ligure in codice giallo di media gravità con un trauma toracico.

Sul tratto interessato, poco dopo l’uscita di Isola del Cantone, si è formata una coda arrivata fino a 2 chilometri in direzione Milano, in via di risoluzione. Sono in corso gli accertamenti sulla dinamica. Di sicuro non ci sono altri mezzi coinvolti e in quel punto non ci sono cantieri attivi con scambi di carreggiata.

Più informazioni
leggi anche
Generico giugno 2021
Alle 19
Auto ribaltata in A7 dopo lo scontro con un tir tra Isola del Cantone e Vignole Borbera