A volte ritornano

Il ritorno di Andrea Dagnino alla Lavagnese: è il nuovo direttore generale

Dagnino ha allenato a lungo il sodalizio bianconero, ottenendo risultati straordinari

Andrea Dagnino

Lavagna. Che qualcosa stava bollendo in pentola… lo avevamo capito nel corso della trasmissione “Parliamo di Sport” ed infatti Andrea Dagnino è il nuovo direttore generale della Lavagnese, società nella quale ha lavorato a lungo, come allenatore, ottenendo risultati straordinari.

La Lavagnese ha annunciato oggi il ritorno di Andrea Dagnino nell’organigramma dirigenziale. “Al ‘principe’ i migliori auguri per un prosperoso e duraturo lavoro in bianconero” sono le parole di dirigenti lavagnesi.

Inoltre la Usd Lavagnese 1919 comunica che, a seguito del colloquio intercorso tra il presidente Stefano Compagnoni e il direttore sportivo Simone Adani, gli stessi hanno deciso di risolvere consensualmente il loro rapporto di lavoro.

“A Simone vanno i ringraziamenti della famiglia Compagnoni e di tutta la società per aver gestito con profitto e soddisfazioni il team di via Riboli per sette stagioni in Serie D e i migliori auguri per un roseo e proficuo futuro” scrive la dirigenza bianconera.

leggi anche
Lorenzo Dotto
Grandissimo colpo
Lavagnese, il mercato bianconero inizia con il botto: alla corte di mister Fasano ci sarà anche Lorenzo Dotto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.