Serie c femminile

Il Cogovolley chiude il campionato con una vittoria da 3 punti

Albenga Volley battuto in 3 set

Cogoleto Volley

Cogoleto. Ultima partita di campionato per la Serie C ligure e per il Cogovolley, sceso in campo contro l’Albenga Volley, in una partita che lo ha visto vincere e portarsi a casa l’ultima vittoria della stagione.

Le avversarie hanno regalato qualche punto di troppo, puntando su attacco molto potente, ma poco preciso. Dall’altra parte, le cogoletesi hanno confermato un reparto difensivo solido e preparato, che ha permesso loro di tenere il pallone in gioco e chiudere le azioni a loro vantaggio.

Tre set in cui il Cogoleto è rimasto sempre in testa, con una leggera scivolata soltanto nel secondo set, più combattuto rispetto agli altri.

Si conclude con 3 punti pieni questa particolare stagione, che ha visto il Cogoleto tirare fuori grinta ed entusiasmo fino all’ultimo punto.

Serie C Volley. Cogovolley vs Albenga Volley 3-0
(25-14 / 25-18 / 25-20)

Fancello (K) 3, Fontana 12, Gandolfi 4, Grosso 9, Lavagna 9, Perata (L), Serranò 1, Torelli 5, Vignali 2; All. Paolo Repetto, dirigente accompagnatore Aleksander ZygulskiA

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.