Commento

Gronda, Gagliardi (CI): “Gronda progetto strategico, ministro metta impegno necessario per realizzazione”

"Se la nomina di un commissario serve per fare rapidamente l'opera siamo fiduciosi che il ministro Giovannini possa mettere l'impegno necessario per far si che tutto questo si realizzi"

Manuela Gagliardi

Genova. “La Gronda di Genova è un progetto strategico per migliorare la viabilità della regione”. Lo dichiara in una nota la deputata di Coraggio Italia, Manuela Gagliardi.

“Se i tempi di avvio dei lavori dell’opera sono legati alla proposta di definizione consensuale della procedura di contestazione avviata nei confronti di Aspi a seguito del crollo del viadotto sul fiume Polcevera, è importante che il governo si attivi per fare in modo che questi siano rapidi a maggior ragione ora che Cassa depositi e Prestiti ha acquistato, insieme a due fondi, l’88% di Autostrade per l’Italia”, aggiunge.

“Se poi la nomina di un commissario serve per fare rapidamente la Gronda allora siamo fiduciosi che il ministro Giovannini possa mettere l’impegno necessario per far si che tutto questo si realizzi”, conclude.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.