Sedile fisso

Gozzi: doppietta Amatori del Mare a Vernazzola

Regate organizzate dal Club Sportivo Urania

sedile fisso
Foto Moscaldo

Genova. Un pomeriggio di sabato 19 giugno con interessanti confronti, in chiave nazionale, per i 19 equipaggi a bordo dei Gozzi che si sono confrontati a Vernazzola nell’ambito delle regate organizzate dal Club Sportivo Urania.

Le ragazze degli Amatori del Mare (Virginia Cattoi, Giulia Faggioni, Sara Borsetto, Barbara Favazza, tim. Ilenia Favazza) conquistano il successo nella gara Senior femminile davanti a Club Sportivo Urania (Ilaria Bavazzano, Arianna Moscatelli, Elisa Dioguardi, Martina Fanfani, tim. Lorenzo Bucci) e Sportiva Murcarolo (Ilaria Cespi, Alice Mancuso, Angelica Drago, Giada Danovaro, tim. Fabio Siracusa).

È doppietta perché a vincere sono anche i Senior con Daniel Costa, Alfonso Conte, Gabriele Batoni e Alfredo Tacci (tim. Ilenia Favazza) davanti a Sportiva Murcarolo (Pietro Gardini, Giovanni Melegari, Filippo Falchetti, Enrico Perino, tim. Fabio Siracusa) e Dario Schenone Foce (Riccardo Rangone, Giacomo Cappannelli, Lorenzo Rangone, Luca Cappannelli, tim. Alessio Ferrante).

È la Sportiva Murcarolo a imporsi tra gli Junior con Giovanni Melegari, Andrea Licatalosi, Pietro Sitia, Tommaso Cerruti, tim. Fabio Siracusa) superando Urania (Riccardo Fossa, Nicolò Frisoni, Ottaviano Corradino, Emanuele Artuso, tim. Lorenzo Bucci) e Dario Schenone Foce (Christian Parodi, Francesco Magnino, Lorenzo Rangone, Federico Mariella, tim. Alessio Ferrante).

Clicca qui per consultare tutti i risultati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.