La Fotonotizia di Genova24

Motori

Gli Ufficiali di Gara di Genova al Rally Italia Sardegna fotogallery

Il Campionato Italiano Rally Terra

Si è svolto oggi il Campionato Italiano Rally Terra, contestualmente al Rally Italia Sardegna valido per il Campionato del Mondo Rally.

Il programma prevedeva un doppio passaggio sulle prove speciali “Filigosu-Sa Conchedda” (22,29 km) e “Terranova” (14,36 km). In serata, il rientro alla sede centrale di Olbia per un riposo meritato. Non solo per i piloti, ma anche per i commissari delle prove speciali.

Nell’immagine il gruppo degli Ufficiali di Gara di Genova in un momento di pausa in una giornata di lavoro resa durissima dalle elevate temperature.

Il Campionato Italiano Rally Terra

Andreucci e Briani primi classificati

Il Campionato Italiano Rally Terra

Scandola e Damore secondi classificati

Il Campionato Italiano Rally Terra

Campedelli e Rappa terzi classificati

credits PhotoBriano

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.