Gianluca Fasano è il nuovo tecnico della Lavagnese - Genova 24
La scelta

Gianluca Fasano è il nuovo tecnico della Lavagnese

Fasano, un passato da calciatore professionista, ha allenato, nella scorsa stagione, la Fezzanese

Gianluca Fasano

Lavagna.  Gianluca Fasano, un passato da calciatore professionista, allenatore, nella stagione da poco conclusa, della Fezzanese, è la nuova guida tecnica della Lavagnese.

Il neo direttore generale Andrea Dagnino è partito alla grande, nel suo nuovo ruolo,  portando alla Lavagnese, un tecnico competente, preparato, ricco di valori umani come Fasano. I due lavoreranno a stretto contatto di gomito, formando una coppia davvero molto interessante.

Di seguito il comunicato della Lavagnese:

“La Società comunica di aver perfezionato, in serata, l’accordo con Gianluca Fasano, il nuovo mister che guiderà la Lavagnese nel suo ventesimo campionato consecutivo di Serie D.  Gianluca Fasano, nato a Spezia il 27 ottobre del 1976, ha disputato da calciatore 311 partite in Serie C con le maglie di Torres, Vis Pesaro, Pavia e Ravenna, con cui ha disputato anche 24 gare in Serie B. Appese le scarpe al chiodo è stato allenatore in seconda di David Sassarini alla Virtus Entella Under 19, di Alberto Colombo all’Alessandria e all’Arzignano Valchiampo in Serie C“.

 

 

 

leggi anche
Lorenzo Dotto
Grandissimo colpo
Lavagnese, il mercato bianconero inizia con il botto: alla corte di mister Fasano ci sarà anche Lorenzo Dotto