Nel piazzale crispi

Genova, punta un coltello alla gola di un passante: arrestato

Dopo i controlli gli agenti hanno scoperto che l'uomo aveva a carico un provvedimento di carcerazione per una pena da scontare di 2 anni, 4 mesi e 4 giorni per reati commessi in passato

Generica
Foto d'archivio

Genova. La polizia ha arrestato un 66enne algerino e lo ha denunciato per minacce gravi e per porto d’armi e oggetti atti ad offendere.

È successo ieri mattina nel piazzale Crispi dove una volante è intervenuta in soccorso di un uomo che era stato minacciato con un coltello. La vittima ancora molto spaventata ha raccontato agli agenti che poco prima un  uomo incrociato per strada aveva dato origine ad una lite senza alcun motivo per poi estrarre un coltello da un fazzoletto e puntarglielo alla gola.

Dalla descrizione accurata i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’aggressore, il 66enne, ancora in possesso dell’arma. Dopo i controlli gli agenti hanno scoperto che l’uomo aveva a carico un provvedimento di carcerazione per una pena da scontare di 2 anni, 4 mesi e 4 giorni per reati commessi in passato.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.