Allenamento congiunto

Genova Beach Soccer scatta il pre stagione, sabato test match a Pisa

Romagna, Seatram Chiavari e i padroni di casa per i primi match della stagione

gbs
Foto d'archivio

Genova. Scatta la stagione della Genova Beach Soccer. Dopo le prime sedute di allenamento nel centro sportivo di Busalla, sabato 12 giugno, a Tirrenia, Giovinazzo e compagni saranno ospiti del Pisa Beach Soccer in un allenamento congiunto dove parteciperanno anche Romagna BS e Chiavari BS per un piccolo assaggio della Serie A 2021.

Mister Salvatore Mango potrà vedere all’opera i suoi ragazzi dopo dieci giorni di allenamenti sulla sabbia; nelle prossime settimane saranno previste altre amichevoli, su tutte quella contro il Viareggio Beach Soccer che vanta tra le proprie fila campioni di livello mondiale.

Dal punto di vista tecnico il direttore sportivo Maisano sta lavorando per l’inserimento di giovani di valore che affiancheranno il gruppo storico in questa nuova esaltante stagione.

Nelle prossime settimane sarà pubblicata la rosa ufficiale della Genova Beach Soccer 2021 targata Salvatore Mango.

gbs

La locandina dell’appuntamento

leggi anche
Genova Beach Soccer.
Ottimi riscontri
Genova Beach Soccer: una vittoria ed una sconfitta nei test di Tirrenia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.