Il voto

Filca Cisl Liguria si conferma il primo sindacato nel cantiere del Terzo Valico di Cravasco

Emanuele Rodella nuovo rappresentante dei lavoratori per la sicurezza

filca cisl

Genova. La Filca Cisl Liguria si riconferma il primo sindacato nel cantiere del Terzo Valico di Cravasco a Genova. I lavoratori hanno scelto Emanuele Rodella come RSU e RLS (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ): subentra a Antonino Zaccuri che va in pensione e nel 2018 aveva stravinto le elezioni .

Andrea Tafaria, segretario generale della Filca Cisl Liguria, sottolinea un aspetto: “Per la Filca Cisl Liguria si tratta di una riconferma importante. Grazie a Zaccuri per l’importante lavoro fatto in questi anni, continua ad esserci un gioco di squadra sempre a sostegno di ogni lavoratore. Ringraziamo tutti i lavoratori ed auguriamo buon lavoro al nostro rappresentante . Per i cantieri del Terzo Valico l’anno scorso le organizzazioni sindacali della Liguria del Piemonte e Nazionali hanno siglato un importantissimo accordo con il Consorzio COCIV che ha visto la costituzione di ASSTRA (Associazione per la sicurezza dei lavoratori delle costruzioni per la tratta terzo Valico dei Giovi )”.

“La presenza di Rodella sarà un’ulteriore garanzia anche per monitorare costantemente ogni aspetto legato alla sicurezza – dice ancora Tafaria – Un ringraziamento va anche all’operatore Maurizio Nonnoi che segue tutti i cantieri del Terzo Valico”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.