La conferma del tecnico

Enrico Valmati sempre alla guida del Borzoli

Tempo di conferme a Sestri Ponente

Enrico Valmati

Genova. Tempo di conferme al Borzoli. La società del presidente Cinzia Bardelli, dopo la continuazione del rapporto sportivo con Simone Ferrandi e Luca Fioretti, sistema anche il tassello della guida tecnica della prima squadra, annunciando, attraverso un comunicato stampa, Enrico Valmati.

“La società GSD Borzoli è lieta di confermare Enrico Valmati sulla panchina della prima squadra.
Lo staff tecnico a disposizione del mister sarà composto dal preparatore dei portieri Luca Fuselli, dai  collaboratori tecnici Filippo Monteggi e Niccolò Marchesi, e dai nuovi arrivi Alessio Canizzaro (collaboratore di campo) e Roberto Martina (responsabile dello staff medico). La società augura a tutti un ottimo e proficuo lavoro per la stagione 2021-2022”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.