Quantcast
Ufficiale

Eccellenza, la finale tra Cairese e Ligorna si giocherà a Vado Ligure

La partita dovrebbe giocarsi alle ore 18:30 presso l'impianto dove abitualmente disputa le gare interne il Vado FC

Chittolina

C’è attesa, da parte degli appassionati di calcio dilettantistico, per la decisione della Lnd Liguria in merito alla finalissima del massimo campionato regionale. Data e ora dell’incontro sono ancora ufficiose, ma a breve dovrebbe arrivare la conferma.

Secondo le voci che trapelano nell’ambiente, Cairese e Ligorna scenderanno in campo in occasione dell’ultimo atto del campionato di Eccellenza domenica 20 giugno alle ore 18:30. Lo faranno presso l’impianto “Chittolina” di Vado Ligure, che è stato designato come campo neutro.

La finale si disputerebbe pertanto con appena mezzora di ritardo rispetto alla gara tra Italia e Galles in programma alle ore 18. La speranza è che tale concomitanza non faccia desistere molti appassionati dall’assistere alla gara.

La Cairese arriva a questo appuntamento dopo essere giunta terza nel girone ed aver eliminato Rivasamba e Finale. Il Ligorna, invece, ha vinto con una giornata di anticipo il raggruppamento “B” e ha poi superato nell’ordine Albenga e Genova Calcio.

Più informazioni