On the road

“Ci sono delle capre in autostrada”, problemi al traffico in A7 all’altezza di Bolzaneto

Segnalazione alla polizia stradale, nessun pericolo per la circolazione

Generico giugno 2021

Genova. Se non bastassero i cantieri sulle autostrade della Liguria ci si mettono anche gli animali a creare intralcio al traffico, per fortuna senza particolari conseguenze.

Questa mattina sono arrivate alcune segnalazioni alla polizia stradale per la presenza di capre sull’autostrada A7 all’altezza di Genova Bolzaneto. Vista anche la curiosità dei passanti, si è creato qualche rallentamento al traffico.

Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno constatato che gli animali non erano più presenti sulla carreggiata, ma erano rientrati in un’area vicina all’autostrada.

Presenza comunque meno problematica rispetto a quella dei cinghiali che in passato hanno creato anche gravi pericoli per gli automobilisti e in qualche caso incidenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.