Fuggiti

Chiede a due passeggeri sul bus di mettersi la mascherina: aggredita donna incinta

E' successo ieri mattina in via Borzoli a bordo del bus della linea 53

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Ha chiesto ripetutamente a una coppia che era con lei sul bus di indossare la mascherina, come fra l’altro la legge prevede, ma in tutta risposta è insultata e colpita anche sulla pancia.

Vittima una donna straniera in stato di gravidanza. E’ successo ieri mattina poco dopo le 11 in via Borzoli a bordo del bus della linea 53.

Quando sono arrivati i poliziotti, tuttavia i due erano già scesi dal mezzo. Sul posto anche il 118. La donna ha ricevuto le prime cure sul posto ma poi ha rifiutato le cure in pronto soccorso. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.