Attenzione

Chiazza d’olio sulla rotatoria di San Benigno, pericolo per i mezzi a due ruote

Segnalati diversi piccoli incidenti con scooter coinvolti

Generico giugno 2021

Genova. Situazione di pericolo questa mattina intorno alle 11 nella zona di San Benigno a Genova. Una chiazza d’olio si è sparsa in particolare sulla rotatoria tra via Cantore, via di Francia e via Milano mettendo in pericolo decine di scooter.

Sul posto, dopo le segnalazioni, sono arrivati gli agenti della polizia locale che hanno subito contattato gli operai di Aster per effettuare la bonifica.

Al momento la rotatoria non è chiusa al traffico ma si raccomanda la massima attenzione. Ai vigili non risultano incidenti, ma alcuni lettori ci hanno segnalato che diverse persone sono cadute col proprio mezzo a due ruote.

Non è noto da quale veicolo provenisse la perdita d’olio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.