Stamattina

Carabinieri, il comandante generale in visita a Genova: il saluto al generale Tersigni per il congedo

Visita ufficiale nella sede dellla Legione Liguria e incontro con le autorità locali

Tersigni, congedo

Genova. Visita quest mattina da parte del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, al comando Legione “Liguria” e al 2° Battaglione “Liguria”.

Il Generale Luzi è stato accolto dal comandante della Legione, generale di Brigata Pietro Oresta. Presenti i comandanti provinciali della Liguria, il comandante del 2° Battaglione “Liguria”, i comandanti dei reparti speciali compresi i carabinieri forestali e una rappresentanza di tutti i militari in servizio al comando Legione.

Al termine della visita Luzi ha incontrato le autorità locali e salutato, in occasione del suo congedo, il generale Alberto Tersigni, che fino a pochi giorni fa comandava il nucleo operativo di Genova.

Infine l’alto ufficiale ha reso un saluto alla Bandiera di Guerra del 2° Battaglione “Liguria” e successivamente ha visitato la stazione carabinieri di Genova Carignano e la compagnia carabinieri di Genova Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.