Congestione

Caos autostrade, tutto bloccato in A10 verso Genova. Ritardi agli imbarchi dei traghetti

Mattina critica per il traffico. Incidente tra Savona e Albisola. Coda di 5 chilometri in A26 a causa dei cantieri

Generico giugno 2021

Genova. Altra mattinata critica sulle autostrade della Liguria e in generale per il traffico. Sulla A10 Genova-Savona, tra la fine della complanare Savona ed Albisola in direzione Genova, il traffico è bloccato con 6 chilometri di coda in aumento per un incidente tra due auto ed una moto avvenuto nella  galleria Monte Pasasco, in presenza di un cantiere “debitamente segnalato”, dice Autostrade.

A chi è in viaggio verso Genova si consiglia di uscire a Savona e rientrare ad Albisola dopo aver percorso al viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

A causa dei cantieri, invece, si segnalano 5 chilometri di coda sulla A26 tra Ovada e Masone e altri 2 chilometri tra Masone e il bivio A26/A10. Coda in A12 tra Nervi e Recco e tra Chiavari e Rapallo, sempre per lavori.

Situazione piuttosto critica stamattina anche sull’elicoidale di Genova a causa di rallentamenti agli imbarchi dei traghetti verso la Tunisia. Le ripercussioni interessano anche il tratto terminale della A7 tra Bolzaneto e Genova Ovest.

 

leggi anche
Generica
Forte e chiaro
La richiesta di Toti al Governo: “Autostrade tutte gratis in Liguria fino al termine dei lavori”
Generica
La richiesta
Caos autostrade, Berrino: “Aspi e gli altri gestori mettano in esercizio treni per i turisti”
Coda A10 Celle Savona
Posizione
Caos autostrade, Assoutenti: “Il pedaggio gratis non basta, servono indennizzi automatici”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.