Come volevasi dimostrare

Caos autostrade, per San Giovanni niente stop ai cantieri: mattinata di code e non solo sulle riviere

Traffico in tilt verso le riviere, situazione critica anche in A10 per lavori, ma lunghe code anche in A7 e A26

Generico giugno 2021

Aggiornamento ore 15.  Al momento si registrano 3km di coda per lavori sull’A12 Genova-Rosignano marittimo, in direzione Rosignano, tra Rapallo e Chiavari.

E ancora 5km di coda – sempre per lavori, sull’A12, in direzione Rosignano – tra Genova Nervi e Recco.

Infine coda, sempre di 5km, anche sull’A26 Genova Voltri-Gravellona-Toce, in direzione Genova Voltri, tra Ovada e Masone per lavori.

Genova. Nessun piano di riduzione dei cantieri per San Giovanni, giorno festivo per Genova e quindi di chiusura per molte aziende, che scatena – come in realtà era facilmente prevedibile – il traffico verso le riviere. La conseguenza è una mattinata che parte all’insegna delle lunghe code in autostrada.

In particolare si registrano ben 8 chilometri di coda sulla A12 tra Genova Est e Recco, dove ci sono alcuni restringimenti di carreggiata, e e altri 4 chilometri tra Recco e Chiavari. In direzione opposta 2 chilometri tra Recco e Nervi.

Situazione ancora critica sull’autostrada A10 dove ci sono 5 chilometri di coda in direzione Ponente tra Arenzano e Celle Ligure per lavori e altri 7 chilometri tra la complanare di Savona e Celle Ligure a causa di un incidente.

Sulla A26, come al solito, coda di 6 chilometri tra Predosa e Masone per i cantieri così come sulla A7 con code a tratti tra Ronco Scrivia e Busalla in entrambe le direzioni.

Più informazioni
leggi anche
coda a26
Ma quale tregua?
Caos autostrade: stamattina 8 chilometri di coda in A26, in arrivo giornate critiche per la A12

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.