Nel pomeriggio di domenica 13 giugno si sono giocate le partite di ritorno delle semifinali dei playoff del campionato regionale ligure di Eccellenza 2020/2021.

Il Finale ha avuto la meglio sulla Cairese per 2-1, ma a passare il turno sono stati i valbormidesi, forti dell’1-0 dell’andata. Il Ligorna si è imposto per 3 a 0 sul terreno della Genova Calcio, bissando il successo, 3-2, dell’andata. Domenica sera, quindi, si disputerà la finale tra le squadre allenate da Benzi e Monteforte.

Matteo Giribone, direttore sportivo della Cairese, Leonardo Serinelli, giocatore della Genova Calcio, e Pietro Buttu, portiere della allenatore del Finale, commentano e analizzano quanto è avvenuto sui due campi nel fine settimana appena trascorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.