Rieccolo

Bucci torna in consiglio comunale, applauso di (quasi) tutti i consiglieri

Il sindaco ancora con il collare a causa dei postumi dell'incidente domestico: "Scusate se non porto la cravatta"

Generico giugno 2021

Genova. “Scusate se non porto la cravatta”, il sindaco di Genova Marco Bucci scherza sul collare sanitario che è costretto a portare da qualche tempo per riprendersi da un brutto incidente domestico.

E’ la prima volta che si trova a non rispettare il regolamento del consiglio comunale ma nel giorno del suo ritorno in aula rossa, a palazzo Tursi, viene accolto da un lungo applauso e da una e standing ovation di (quasi) tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione, oltre che dagli esponenti della giunta, dei funzionari e delle altre persone presenti.

Come noto nelle ultime tre settimane il primo cittadino aveva potuto partecipare soltanto in collegamento streaming a causa dei postumi di un incidente domestico.

Il sindaco ha spiegato che dovrà sottoporsi ad altri controlli per verificare lo stato delle tre costole rotte, ormai quasi guarite, e della vertebra incrinata e che dovrà indossare un collare fino a metà luglio, limitando – così gli hanno consigliato i medici – le uscite a un appuntamento istituzionale al giorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.