Attenzione

Buca la gomma ed esce di strada: incidente sulla A26 con code tra Masone e Ovada

Non ci sono altri veicoli coivolti

coda a26
Foto d'archivio

Genova. Un incidente è avvenuto poco dopo le 12 sulla A26 nella tratta compresa tra Masone e Ovada. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un solo mezzo coinvolto: l’autista sarebbe stato medicato sul posto.

Il mezzo avrebbe prima sbandato e poi urtato sulle barriere laterali a causa della foratura improvvisa di una gomma. Non ci sono altri mezzi coinvolti.

Sulla tratta si registra qualche disagio per la viabilità: dopo qualche minuto di congestionamento, il traffico procede con incolonnamenti di poche centinaia di metri, ma la situazione è in miglioramento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.