Nuoto sincronizzato

Bogliasco, medaglie preziose per Esordienti A e Ragazze

Due terze posizioni raggiunte nel doppio

Bogliasco. Buone notizie per le sincronette bogliaschine dalle gare di qualificazione ai campionati Esordienti A e Ragazze tenutesi domenica 13 giugno a Savona.

Le sirenette biancazzurre sono riuscite a salire sul podio in due occasioni, giungendo terze nella prova del doppio di entrambe le categorie. Ad esibirsi sono state Sophie Devenuto e Sofia Garibaldi, con la riserva Sara Delogu, tra le più giovani, e Paola Bettini e Cecilia Moretti, con Eva Zane riserva, tra le più esperte.

Buoni progressi sono stati inoltre fatti registrare anche dalle prove singole portate in vasca da Sophie e Paola.

Risultati che, affiancati dagli ottimi punteggi raggiunti in tutte le esibizioni, hanno suscitato estrema soddisfazione nello staff tecnico bogliaschino. Prossimo appuntamento domenica 20 giugno con le finali delle Esordienti A.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.